header-estetica
Estetica

Il Centro Medico Dott. Giorgio Fava offre ai suoi pazienti le migliori soluzioni alle loro esigenze estetiche, eseguendo interventi di chirurgia e medicina estetica non invasiva. Il centro, per poter soddisfare al meglio le necessità della clientela e rispondere ad ognuna di loro con professionalità e affidabilità, si avvale di collaboratori specialisti altamente qualificati.

I servizi di Estetica

Il Dott. Giorgio Fava ed il suo team propongono ai propri pazienti una vasta gamma di servizi dagli alti standard qualitativi per la bellezza e la cura del corpo eseguendo diversi trattamenti non invasivi. Il centro offre soluzioni professionali per ogni esigenza grazie a collaborazioni di livello ed un’ampia esperienza maturata negli anni nel settore della Medicina Estetica.

I trattamenti estetici effettuati nel poliambulatorio sono sicuri ed affidabili, realizzati con tecnologie ed attrezzature innovative ed all’avanguardia. L’obiettivo primario della struttura è quello di aiutare i clienti a trovare il benessere fisico e mentale, in totale sicurezza, affinché si possano sentire a proprio agio con se stessi, ogni giorno.

servizi1

Laser Herbium

Il laser all’herbium viene utilizzato per il ringiovanimento cutaneo, le smagliature e le cicatrici. Provoca una vaporizzazione degli strati più superficiali dell’epidermide; in tal modo vengono eliminate le rughe del volto,intorno agli occhi e delle labbra, donando al viso un aspetto ringiovanito, cute nuova, rosata e vellutata, con un effetto lifting sorprendente.
Questo particolare laser agisce anche sulle macchie cutanee dovute all’esposizione solare, all’invecchiamento o provocate da farmaci.

Laser Neodymium Yag

Il Neodimio Yag 1064 è  un laser vascolare utilizzato per eliminare inestetismi provocati da capillari, reticoli venosi e teleangectasie di una certa consistenza (1-3 millimetri di diametro). Attualmente è considerato il sistema che può dare i migliori risultati. Valido anche per l’epilazione permanente, è impiegato per eliminare piccole lesioni dermatologiche (nei, papillomi, cheratosi, verruche).

Radiofrequenza

La radiofrequenza, uno dei trattamenti non invasivi effettuati presso il poliambulatorio, è una tecnica innovativa che serve a ringiovanire la pelle e ottenere risultati eccellenti, senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico. La radiofrequenza dona risultati visibili già alle prime sedute e sfrutta l’effetto generato da apposti apparecchi medicali. Dona alla pelle un effetto luminoso e rinvigorente, senza servirsi di farmaci, aghi, bisturi o anestesie. Le sedute sono indolori e durano dai 30 ai 60 minuti.

servizi2

Luce Pulsata

La luce pulsata è una tecnologia di ultima generazione che viene utilizzata con successo presso il poliambulatorio per il trattamento e l’eliminazione delle imperfezioni cutanee e per l’epilazione permanente. Il personale esperto lo consiglia ai pazienti che devono ridurre o far scomparire anestetiche macchie imperfezioni della pelle, o che cercano un trattamento efficiente per una depilazione definitiva.

Cavitazione

La cavitazione è un altro trattamento non invasivo effettuato presso il poliambulatorio. Si utilizza nel caso in cui i pazienti vogliano provvedere all’eliminazione, non chirurgica, del grasso sottocutaneo in eccesso. Dona risultati visibili già alle prime sedute e i pazienti possono vedere da subito il loro corpo più tonico e compatto. La cavitazione è una tecnologia innovativa nel campo della medicina estetica che garantisce risultati all’altezza delle aspettative.

Ossigenoterapia

L’ossigeno viene utilizzato anche nella medicina estetica e nei trattamenti non invasivi per le sue grandi proprietà e per le sue capacità di ridurre le infiammazioni e le irritazioni in genere. L’ossigeno è in grado di accelerare i processi di guarigione e di riattivare il metabolismo cellulare, garantendo ai pazienti ottimi risultati in tutti i suoi campi di applicazione, ottenendo i risultati sperati già dalle prime sedute, l’ossigeno viene anche utilizzato per il trattamento di bruciature e di lesioni cutanee.

servizi3

Filler di acido ialuronico

I trattamenti con filler di acido ialuronico sono indicati per ridare volume alle labbra, agli zigomi e per attenuare solchi e rughe soprattutto sul viso, ma anche su altre zone del corpo che necessitano un aumento o una perdita di volume.

Consulenza

Il Centro medico Dott. Giorgio Fava si avvale di professionisti specializzati che forniscono consulenza nell’ambito della chirurgia plastica. Contattaci per fissare un appuntamento con il nostro chirurgo, saprà rispondere ai tuoi dubbi e darti un buon consiglio.

Casi Clinici

Presto online alcuni casi clinici.

Contatti – Dove siamo